Skorpion SAT nasce il 22 maggio 2012, un Club voluto a tutti i costi dalla cocciutaggine della Presidente Elisa “Avvocata“ Milani e dagli altri cinque fondatori che,  per un forte legame di amicizia, hanno voluto seguirla in questa nuova sfida!

Nonostante sia nato da poco, il Club vanta tra gli associati dei softgunner con una buonissima esperienza sul campo e dei “principianti” che sin dal primo momento di gioco hanno dato prova della loro abilitá e della loro voglia di giocare in modo “sano”.

Anche i nuovi arrivati, come noi, hanno manifestato sin da subito il sentimento di forte aggregazione e di amicizia che ci unisce sia sul campo che in tenuta “civile”,  perché Skorpion va oltre la domenica di gioco e il mercoledì di riunione: ogni giorno può essere una scusa plausibile per organizzare cene o pizzate per stare tutti in compagnia (softgunner e consorti!).

Non siamo solo un Club di softair, siamo una famiglia dove tutti sono alla pari e ognuno ha un ruolo importante e fondamentale per l'organizzazione e l'unione della squadra!

Nella nostra famiglia abbiamo un preparatissimo verniciatore e meccanico che, oltre a risolvere le problematiche dei nostri fucili, li sistema con un'accurata pulizia e se lo desideriamo a seconda dei nostri gusti, apporta delle modifiche estetiche di tipo mimetico alle nostre asg! Spraygun è il nome della pagina facebook del nostro Riccardo “Fato” Villa, in cui potrete vedere i lavori, o meglio le opere d'arte, che ha creato sino ad ora!

Ma non è finita qui! Questo meraviglioso sito secondo voi da chi è stato interamente realizzato? Fabio “Arci” Arcidiacono è l’artefice di questa meraviglia! Meticoloso e preciso Dottore in ingegneria informatica, insomma l’indiscusso ingegnere dell’etere! Senza di lui il world wide web non avrebbe nemmeno saputo della nostra esistenza!

Come non nominare inoltre il nostro Marco “Freaky”, efficiente responsabile per i provanti, coordinatore e caposquadra durante i nostri game! Senza di lui le tattiche sono solo parole! Un leader nato, capace di spronare e dirigere alla perfezione i giocatori, senza mai dimenticare che si è prima di tutto amici ma, se si conquistano obiettivi e se si prende la bandiera è sempre meglio!

E dulcis in fundo non poteva mancare all'interno della famiglia una PR, fotografa, chef e foodblogger che durante i game ci vizia e delizia con le sue prelibatezze e, attraverso gli scatti della sua reflex, riesce sempre ad immortalare alla perfezione i momenti di gioco e le emozioni che ogni giocatore in campo scaturisce! Noemi “Nelly” Cilenti, autrice del blog Baci di Dama, è colei che riesce sempre a descrivere nei suoi articoli in modo molto “romantico” il nostro sport tra una ricetta e l'altra!

Questa è solo una parte della nostra famiglia, una famiglia che siamo determinati a far crescere in un clima di amicizia, fratellanza e sempre con la voglia di divertirsi, senza mai perdere il nostro sorriso disarmante!